Il mondo di Harry Potter si sa, non ha confini. Realtà e magia si incontrano in un’avventura con i fiocchi che nel corso degli anni è stata narrata attraverso libri e film. Da quando abbiamo scoperto di Hogwarts Legacy, non ti nascondiamo che abbiamo iniziato a mangiarci le mani. Potrebbe rivelarsi uno dei giochi più attesi di sempre, in grado di garantire finalmente un’avventura personalizzata nel magico mondo di J. K. Rowling!
Hogwarts Legacy: consentirà di apprendere le arti oscure
Hogwarts Legacy purtroppo per ora è perlopiù mistero. Non sono state rivelate molte informazioni relative al titolo RPG, ma nonostante questo DC Allen, l’autore della storia di del gioco, ha recentemente risposto a dei fan su Twitter tramite un commento che neanche a dirlo apposta è stato cancellato.
Alcuni fan hanno infatti chiesto se nel gioco sarebbe stato possibile uccidere altri personaggi e utilizzare le Maledizioni senza Perdono. L’autore si è limitato a dire:
“Non posso rispondere alla tua domanda direttamente, ma come specificato nel trailer di lancio, il mondo di Harry Potter nasconde tantissima malvagità”.
HOGWARTS LEGACY Writer Teases New Details With Dark Wizards https://t.co/hXbTsTkZjS pic.twitter.com/2YtppPhqcH
— ComicBook NOW! (@ComicBookNOW) July 11, 2021
A noi questa sembra una risposta più che una non risposta. Che sia possibile diventare un seguace di Voldemort per il protagonista? Una cosa è certa, ci è stato promesso un sistema di sviluppo ricco e immersivo, perciò noi ci aspettiamo grandi cose e un enorme albero di abilità e scelte in modo tale da personalizzare al meglio la nostra esperienza.
Per il momento non ci resta che attendere pazientemente!
Hogwarts Legacy uscirà nel corso del 2022 su PlayStation, Xbox e PC, sia su console last-gen che su hardware di nuova generazione. Il gioco non avrà una componente multiplayer.