Nickelodeon All-Star Brawl è stato annunciato pochi giorni fa e i fan iniziano già a cercare informazioni di ogni genere riguardo il titolo che non ha ancora una effettiva data di uscita se non un generico “autunno 2021“. Gli sviluppatori, con un trailer e con prime dichiarazioni, hanno confermato la presenza di alcuni iconici personaggi dei vari show del network televisivo, tra cui Spongebob e Patrick, Michelangelo e Leonardo, Lincoln e Lucy e tanti altri.
Mancavano però altri personaggi di alcuni degli show più amati di sempre come Aang di “Avatar: The Last Airbender” e Korra di “The Legend of Korra” entrambi mandati in onda da Nickelodeon e che sarebbero più che perfetti in un picchiaduro come Nickelodeon All-Star Brawl. In fin dei conti, due combattenti che utilizzano il dominio dei quattro elementi e che possono entrare nello stato di Avatar per sconfiggere gli avversari, sarebbero stati sprecati se non fossero stati inseriti.
Parliamo già come se ci fossero conferme riguardo al fatto che saranno presenti i due personaggi, seppur non ce ne sia alcuna. Eppure dei fan hanno iniziato ad analizzare la copertina del gioco, in cui tutti i personaggi al momento sono solo delle sagome nere. Tra queste vediamo, per l’appunto, di sicuro la sagoma di Korra e probabilmente quella di Aang. L’utente MaximumFlyer su Twitter ha analizzato le copertine delle versioni per Nintendo Switch e PlayStation 5 riuscendo a risalire alla presenza dei due Avatar.
Un utente su Twitter sta analizzando la copertina di Nickelodeon All-Star Brawl alla ricerca di nuovi personaggi
ok so turns out there's a PS4 cover that spreads out the characters more so it's easier to make some out, but there's still a few ones I'm not sure about pic.twitter.com/KEz5YcTY69
— MaximumFlyer (@MaximumFlyer) July 13, 2021
Insieme a Korra e Aang, sembra verranno aggiunti nel roster di Nickelodeon All-Star Brawl anche Ren e Stimpy, protagonisti di The Ren & Stimpy Show, così come Catdog dell’omonima serie. Come puoi vedere dalle immagini, ci sono ancora alcuni personaggi che restano avvolti nell’ombra e che non sembrano riuscire ad essere identificati. Ovviamente, l’importante è vedere come i personaggi presenti non si limiteranno solamente a quelli annunciati con la notizia dell’uscita del gioco.
Con un numero enorme di show televisivi trasmessi dalla Nickelodeon è pensabile che possano esserci altrettanti personaggi che prenderanno parte ai combattimenti in Nickelodeon All-Star Brawl che uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch durante l’autunno 2021.