Snake Man’s Adventure è, o meglio vorrebbe essere, un platform game adatto un po’ a tutti, dai veterani alle nuove leve, ma tante volte i sogni sono destinati a infrangersi; nel caso di questo titolo probabilmente non sono neanche mai esistiti.
Comunque, tralasciando questo parere personale, la vera notizia è che il titolo in oggetto, prendendo come valido motivo la giornata mondiale dei serpenti e collegandola al fatto che il protagonista del loro gioco, come si può con un minimo di fantasia capire dal titolo, è un uomo serpente, gli sviluppatori hanno deciso di portare definitivamente il prezzo del titolo da 14,99 euro a 4,99 euro.
Snake Man’s Adventure in linea generale
Descritto come un coloratissimo platform 2d adatto a tutti, Snake Man’s Adventure ci vedrà vestire i panni (letteralmente una tutina blu aderente e un mantello giallo) del nostro eroe uomo serpente alieno, il quale sarà accorso in aiuto del pianeta terra, non chiamato da nessuno, per sconfiggere degli invasori alieni i quali vorrebbero trasformare tutte le creature viventi in… idioti.
Avremo anche dei compagni di avventura che si limiteranno a scambiare quattro chiacchiere di nessun aiuto con noi, mentre scopriremo che uno dei loro è un cane alieno possessore di una astronave della quale è anche il pilota. Chi non vorrebbe un cane così?
Comunque un abbassamento di prezzo è sempre cosa molto gradita, soprattutto se si pensa che il titolo prima era venduto a un prezzo veramente non meritato, anche se avrei qualcosa da ridire pure sul nuovo costo. Se vuoi sapere come mai del mio parere su Snake Man’s Adventure o semplicemente approfondire di più sul titolo prima di un eventuale sbagl… acquisto, puoi leggere la nostra recensione.
Di seguito ti lasciamo ad un trailer introduttivo del titolo, così tanto per farti un’idea sul gioco e sulle nostre parole.