Buone notizie per i fan di The Legend of Zelda Breath of the Wild. L’iconico titolo per Switch ha un passato che racchiude numerosissimi titoli, così da formare una saga degna del suo nome. Come ogni brand che si rispetti, anche il gioco con Link protagonista ha i suoi innumerevoli gadget, pronti a soddisfare qualsiasi fan. Di recente PowerA, azienda famosa per la produzione di accessori personalizzati, ha annunciato proprio un controller Switch a tema The Legend of Zelda Breath of the Wild.
The Legend of Zelda Breath of the Wild porta la Blood Moon a casa tua
PowerA è famosa per i suoi innumerevoli accessori a tema con i videogiochi, uno degli ultimi e fra i più noti è proprio il controller Switch dedicato al villain di Super Mario e Luigi, il viola Waluigi. Il gadget in questione prende la forma del rinomato Pro Controller, essendo anche wireless, ed ha i pulsanti aggiuntivi proprio nella parte posteriore della scocca.
La texture in questione richiama la pericolosissima Blood Moon, evento cardine proprio di The Legend of Zelda Breath of the Wild, in grado di causare i peggiori cataclismi. Nella descrizione ufficiale del prodotto troviamo la seguente dicitura:
“Concesso in licenza ufficiale da Nintendo, questo controller wireless avanzato PowerA per Switch combina bellezza e prestazioni. Ogni controller ricaricabile presenta un’arte di livello mondiale, insieme a fantastiche funzioni di gioco. Programma al volo due pulsanti di gioco avanzati mappabili, inclina le curve con i controlli di movimento e goditi fino a 30 ore di gioco con una singola carica.
Così bello che potresti non volerlo mai più mettere giù. Include un cavo di ricarica USB-C da 3 metri, inoltre PowerA supporta tutti i prodotti per 2 anni per rafforzare l’impegno di qualità. Può essere utilizzato quando Nintendo Switch è agganciata o sganciata. Non supporta il rumble HD, IR o Amiibo NFC. Più variabili influiscono sulla stima della durata della batteria“.
Sicuramente la parte finale demoralizzerà alcuni fan, poiché rimuove gran parte delle funzioni che rendono unica la Switch. Resta comunque un ottimo controller in grado di compiere a pieno il suo dovere, presentando inoltre una personalizzazione unica ed irripetibile.
Questo accessorio non è ancora disponibile in Italia, mentre in Inghilterra è già venduto al prezzo di £39,99. Probabilmente il controller a tema The Legend of Zelda Breath of the Wild potrebbe arrivare da noi proprio quando arriverà in America, e cioè il 15 agosto. Intanto puoi comunque trovare su Amazon uno splendido modello PowerA non è wireless.