The Witcher: Monster Slayer, titolo in Realtà Aumentata per iOS e Android sviluppato da Spokko e appartenente all’universo reso celebre da CD Projekt RED, sarà reso disponibile per il download a partire da domani, 21 luglio. In occasione del lancio del gioco, il team di sviluppatori ha diffuso alcuni dettagli riguardanti l’ora esatta in cui sarà possibile scaricare il titolo sui propri dispositivi, oltre ad alcune informazioni in merito ad un contenuto bonus esclusivo.
https://youtu.be/t82JBXf9MPw
Ora di rilascio e contenuto bonus di The Witcher: Monster Slayer
In un post su Reddit di uno dei Community Specialist di Spokko, è stato annunciato che alle 6AM GMT (le nostre 8 del mattino) sarebbe cominciata una fase di manutenzione pre-rilascio che sarebbe durata fino a mezzanotte (le nostre due del mattino), ora in cui il titolo sarà reso finalmente giocabile.
Per quanto riguarda il contenuto bonus, la spada Kaer Morhen, inizialmente per gli utenti Android sarebbe bastato pre-registrarsi per il download del gioco prima della data d’uscita.
https://twitter.com/TheWitcherMS/status/1416042324111601665?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1416042324111601665%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.icrewplay.com%2Fwp-admin%2Fpost-new.php
In seguito all’impossibilità da parte degli utenti iOS di procedere alla pre-registrazione, il team di sviluppatori ha optato per un altro metodo. La spada Kaer Morhen verrà infatti resa disponibile a tutti i giocatori che effettueranno il login all’interno del gioco entro la prima settimana dal lancio, con il 28 luglio come ultimo giorno disponibile.
The Witcher: Monster Slayer sarà dunque disponibile a partire da stanotte, ore 2:oo, per dispositivi iOS e Android.