Death’s Door era riuscito a stregare tutti grazie alla sua splendida estetica, accompagnata da un gameplay che strizza l’occhio alla serie sotto il nome Dark Souls. Mostrato per la prima volta durante l’indie showcase di casa Microsoft, ricco di progetti interessanti, è riuscito a mantenere vivo l’interesse della community anche nei mesi a seguire. Il particolare action, che vede protagonista un corvo mietitore di anime, ha da poco mostrato il suo trailer di lancio, trasmesso sui canali ufficiali Xbox.
Il titolo è sviluppato da un piccolo team indipendente inglese, che nel suo curriculum annovera lo splendido Titan Souls. Death’s Door è un action RPG in terza persona con visuale isometrica, in cui spicca il design di ambientazioni e personaggi.
Death’s Door: la caccia ha inizio
Accompagnati da tenui strumenti, che scandiscono l’incedere dei combattimenti in netta contrapposizione con le movenze del protagonista, il trailer si chiude con un out now. Così recita l’evocativo trailer confezionato dalla software house, per quella che a tutti gli effetti sembrerebbe essere una imperdibile perla. Castelli animati, animali antropomorfi e spaventose creature ci accoglieranno in un perfido mondo, sei pronto ad iniziare l’avventura?
Death’s Door è disponibile fin da ora in esclusiva su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.