Sarà un lancio ricco di contenuti!
Il giorno del rilascio di Far Cry 5 si avvicina e con esso la possibilità di accedere alla modalità Amici Mercenari. Ubisoft, infatti, ha annunciato che le due cose procederanno di pari passo. Non appena il gioco sarà disponibile all’acquisto, anche l’implementazione lo sarà a sua volta.
La particolarità di questa modalità consisterà nel fatto che il player potrà scegliere un amico, con cui allearsi e portare a termina la missione che gli viene affidata, ossia salvare la città di Hope County dal nemico.
Un’altra caratteristica di questa implementazione sarà la possibilità di conservare tutti i progressi di gioco ad essa relativi, per poi riutilizzarli in aggiornamenti successivi. Il titolo, infatti, riceverà diversi update, tutti collegati tra loro.
Il giocatore Host potrà nel vero senso della parola “reclutare” mercenari fino ad un massimo di due per squadra. Un’esperienza multiplayer che ci appassionerà ancora di più all’episodio.
Far Cry 5 sarà rilasciato il 27 febbraio 2018 per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One S, Xbox One X e PC.