Yu-Gi-Oh! è senza dubbio una delle serie che ha accompagnato l’infanzia di molti di noi, perciò oggi siamo qui con grande piacere allo scopo di darti una notizia sensazionale! Konami sembrerebbe aver fatto finalmente un nuovo passo avanti verso il mondo del gaming, regalandoci uno dei più completi e avvincenti titoli dedicati all’iconica serie Yu-Gi-Oh!
Yu-Gi-Oh! Master Duel annunciato da Konami!
Konami ha oggi annunciato Yu-Gi-Oh! Master Duel, un nuovo gioco che si promette come il più fedele in assoluto all’iconico GDC originale. Infatti il nuovo titolo sembrerebbe completamente incentrato sul gioco di carte piuttosto che basarsi sulle serie animate come visto nei titoli passati.
Se sei curioso di conoscere su quali console potrai vivere questa nuova esperienza, sappi che Master Duel è atteso su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android.
Inoltre, non è finita qui! Konami oggi ha voluto spingersi ancora oltre, annunciando altri due ulteriori giochi dedicati a Yu-Gi-Oh! cioè: Rush Duel, ispirato all’anime Yu-Gi-Oh! Sevens, in arrivo su Switch quest’autunno e Cross Duel, un titolo per dispositivi iOS e Android incentrato sulle battaglie in quattro giocatori.
WE HAVE UNVEILED THREE NEW YU-GI-OH! DIGITAL TITLES: MASTER DUEL, RUSH DUEL AND CROSS DUEL!
Follow @YuGiOh_TCG & @YGO_DL_Official for more information! pic.twitter.com/WcY2Tagez2— Konami (@Konami) July 20, 2021
Insomma, Konami oggi ha voluto stupirci e il futuro sembra più roseo che mai per i fan dell’amata serie: qualsiasi console o telefono tu abbia sarai comunque in grado di vivere appieno almeno una delle esperienze che l’azienda si è promessa di offrirci.
A noi non resta che rimanere in attesa di future novità e aggiornamenti relativamente a questi appena annunciati titoli della saga, fiduciosi ora più che mai che ne vedremo delle belle!
Infine, se sei particolarmente curioso, Konami ha svelato alcuni dettagli relativi a Yu-Gi-Oh! Duel Links, in particolare si è parlato dei download raggiunti dal gioco. 140 milioni è il numero ufficiale di persone che hanno deciso di scaricare il titolo. Di certo con queste cifre non si può dire che la fan base manchi!