Man mano che ci avviciniamo alla nuova stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn sempre più novità vengono a galla e questa volta è il momento di parlare della controversa modalità arena.
Sembra infatti che con l’arrivo della nuova stagione di Apex Legends sarà introdotta una delle modalità più attese dalla community, la quale per tutta la Season 9 ha cercato di giocare il più possibile alla modalità arena nonostante diverse mancanze importanti.
Cosa arriverà nella modalità arena di Apex Legends
Dopo innumerevoli richieste il team di sviluppo è pronto a introdurre una controparte competitiva per quanto riguarda la modalità arena del titolo targato Respawn. Questa aggiunta porterà sicuramente moltissimi giocatori alla modalità recentemente introdotta in quanto finalmente ci sarà un obbiettivo per cui lottare. Di fatto tantissime persone sono sempre state alla larga da questa particolare formula di gameplay in quanto non c’era nulla di tangibile per cui spendere decine e decine di ore di allenamento.
Questo dalla prossima stagione cambierà in quanto il team di sviluppo ha annunciato ufficialmente che insieme alla Season 10 di Apex legends arriverà anche la versione competitiva della modalità arena. Tutt’ora le informazioni a nostra disposizione sono davvero poche, tuttavia se Respawn seguirà le linee che ha percorso fino a ora sappiamo che il nostro impegno e le nostre vittorie saranno ricompensate a fine stagione con dei rewards esclusivi a seconda del rango in cui ci posizioneremo.
Nonostante al momento sia impossibile predire ciò che arriverà resteremo ovviamente con gli occhi aperti in caso il team di sviluppo decidesse di rilasciare qualche novità a riguardo.