È ora live l’evento estivo annuale di Overwatch, i Summer Games 2021, che resterà attivo fino al 10 agosto.
L’evento porta nel gioco tante nuove skin Leggendarie e sfide settimanali, oltre a segnare il ritorno della modalità secondaria Lucioball. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer che presenta brevemente i vari contenuti estetici che i giocatori potranno sbloccare, tra cui nuove esclamazioni e celebrazioni. Ecco il trailer:
Quali sono i contenuti dei Summer Games 2021 di Overwatch?
Entrando nello specifico, sono state aggiunte skin Leggendarie per Symmetra, Ashe, Orisa, Sigma e Mei. Tutte le skin sono sbloccabili tramite le casse premio esclusive dei Summer Games, oppure acquistabili tramite i crediti.
Le sfide settimanali offrono come premio skin Epiche, graffiti e icone per Winston, Pharah ed Hanzo; la skin Ocean King Winston sarà la ricompensa di questa settimana. Tenendo a mente che una sconfitta varrà un punto ed una vittoria ne varrà due, saranno necessari 27 punti per sbloccare tutti i contenuti.
Alcuni dei contenuti delle scorse edizioni sono stati resi disponibili ad un prezzo ridotto, costituendo di fatto un’ottima occasione per completare la propria collezione.
L’evento Summer Games 2021 è accessibile su tutte le versioni del gioco, attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.