In The Sims 4 laghi, stagni e tutto ciò che concerne l’acqua sono sempre stati limitati, cosa che non era successa con The Sims 3. Fino ad oggi almeno, perché proprio con la nuova patch sono stati migliorati tutti questi aspetti, inserendo oggetti ed effetti, anche per abbellire i paesaggi.
The Sims 4: la nuova patch
Con il nuovo aggiornamento di The Sims 4, che è già possibile scaricare da ieri, è stato inserito uno strumento che molti utenti aspettavano, lo strumento per l’acqua, con questo è ora possibile scavare una fossa nel terreno e riempirla d’acqua, così facendo potrai costruire un laghetto o uno stagno. Ma non finisce qui, gli sviluppatori hanno voluto rendere il tuo laghetto ancora più realistico aggiungendo nuovi stili d’acqua: acqua con muschio e alghe da stagno.
Inoltre con questa patch sono stati inseriti degli animaletti con cui abbellire l’aspetto delle tue pozze d’acqua in The Sims 4, tra questi anatre, cigni, tronchi o ninfee colorate, potrai anche rifornire i laghi con i pesci catturati dai tuoi Sims in precedenza. Ma non è tutto perché tra questi animali sono presenti anche gli sciami di zanzare e i coccodrilli, un modo carino per far spaventare o tormentare i Sims.
Oltre a tutto questo, in The Sims 4 sono state inserite delle attività secondarie sempre legate all’acqua, è possibile infatti per i Sims bambini sviluppare le loro abilità mentali praticando del giardinaggio, ma non solo perché è possibile da adesso far cucinare insieme i tuoi Sims, inclusi i bambini, fino ad un massimo di 5 personaggi.
Queste sono solo alcune delle cose migliorate con la nuova patch, gli sviluppatori hanno voluto portare in The Sims 4 anche l’opzione del Delivery, sarà infatti possibile ordinare il cibo tramite telefono o dal frigo e arriverà tutto in pochissimo tempo, tutto grazie alla concessione di Zoomer Food Delivery. Insomma un aggiornamento che porta il gioco ad essere ancora una volta quanto più vicino alla realtà.