Una prima fase di beta test del multiplayer di Halo Infinite è certamente attesa questa estate, probabilmente addirittura entro la fine di luglio. Al momento, tuttavia, gli appassionati che si sono iscritti al programma Halo Insider non hanno ancora ricevuto gli inviti per questo primo test, nonostante in rete fosse circolata qualche indiscrezione in merito. A darne notizia sono stati content creator del calibro di Tom Henderson e ColtEastwood, che hanno parlato nello specifico di un Halo Infinite Flighting Program: 343 Industries sottolinea però che nessun invito è ancora partito in via ufficiale.
Clarifying two topics!
1. This month's Inside Infinite is about flighting ✈️
2. Invites to a Halo Infinite technical preview have *not* been sent out. Again, you will know when and what is happening beforehand (via Inside Infinite) 📖— John Junyszek (@Unyshek) July 21, 2021
Halo Infinite, la beta è ormai dietro l’angolo
Comunque pare proprio che ci siamo. John Junyszek, community manager di 343 Industries, ha specificato su Twitter che la prossima puntata di Inside Infinite sarà proprio incentrata sul “flighting”, senza sottolineare il nome specifico del programma come fatto dai due influencer. In secondo luogo, ha annunciato che gli inviti alla preview tecnica di Halo Infinite non sono ancora stati spediti: sarà il team stesso a darne conferma, appunto, tramite Inside Infinite.
Oltre 100.000 giocatori hanno già provato a registrarsi alla beta, segno della curiosità che ruota attorno il multiplayer del nuovo capitolo della serie, il primo a essere totalmente free-to-play.
Per chiudere, ti ricordo che Halo Infinite è atteso per PC, Xbox One e Xbox Series X/S durante le prossime festività natalizie, tra novembre e dicembre, e sarà incluso al D1 su Xbox Game Pass.