Knockout City è stata una piacevole sorpresa, che ha conquistato moltissimi giocatori grazie al suo gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare fino in fondo. Il gioco parte infatti da premesse molto semplici, che però vengono sviluppate in modi davvero inaspettati. Se vuoi capire anche tu perché il titolo ha avuto tutto questo successo, puoi sfruttare lo sconto Amazon che troviamo in questi giorni.
Knockout City è infatti proposto al prezzo di soli 11,99 Euro al posto dei classici 19,99 Euro di listino. In pratica, abbiamo uno sconto che si avvicina quasi alla metà del prezzo originale. Tieni a mente che l’acquisto non riguarda una copia fisica del gioco, ma un codice download digitale da riscattare su Origin, lo store di EA.
Perché giocare Knockout City
Knockout City ci mette nei panni di un appassionato di Dodgeball, impegnato in varie partite clandestine. Il titolo ha un’atmosfera riconoscibile e stilosa, ma non ha una storia tradizionale (anche se in futuro potrebbe arrivare qualcosa di diverso dal solito). Al contrario, abbiamo un’esperienza che si concentra tutta sull’online e sul gameplay.
Di base, le partite vedono due squadre fronteggiarsi tra loro per eliminare tutto il team nemico. Gli scontri avvengono lanciandosi pallonate, che possono essere parate e rilanciate. Da queste basi, però, si aggiungono le finte, i tiri a effetto, le palle speciali e delle arene piene di ostacoli ambientali. Il mix finale è unico, interessante e divertente; come puoi vedere anche dalla nostra recensione e sul sito ufficiale.