Grandi notizie per tutti coloro che sono in possesso di un PC e sono in cerca di uno sparatutto a buon prezzo da provare o come introduzione al genere o per cimentarsi in un divertente multiplayer in attesa della prossima grande uscita.
Di fatto sembra che uno degli shooter in prima persona più famosi degli ultimi tempi sia in sconto sul marketplace digitale Steam. Nel caso fossi interessato a provare Battlefield 1 in attesa del nuovo titolo della saga questo è il momento giusto in quanto sul negozio online il gioco è scontato del 88%. Il costo originale dell’FPS è infatti calato da 39.99€ a soli 4.79€ e l’offerta terminerà il 4 agosto, di conseguenza c’è molto tempo per approfittare dello sconto proposto dallo store.
Il gioco ha ricevuto moltissimi complimenti dalla critica che ha adorato il lavoro targato Digital Illusions Creative Entertainment uscito nell’ormai lontano 2016. Quindi nonostante il titolo sia leggermente datato potrebbe essere una buona introduzione alla serie visto che Battlefield 2042 è sempre più vicino
Una panoramica di Battlefield 1
Nel caso non sapessi di cosa parla ecco una panoramica del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Unisciti alla straordinaria community di Battlefield™ e affronta le epiche battaglie della Grande Guerra in questo acclamato sparatutto in prima persona. Amato dalla critica, Battlefield 1 è stato premiato con il Games Critics Awards Best dell’E3 2016: Miglior gioco d’azione e Miglior gioco d’azione Gamescom del 2016.
Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un’entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore a squadre per un massimo di 64 giocatori. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare.”