Stanchi della solita solfa su Europa Universalis 4? I vostri coloni guardano fuori dalle finestre delle loro casette di paglia sperando di andare all’avventura fantastica ricca di tesori e magia? Peccato… o almeno per loro, in quanto la mod Anbanner di sicuro cambierà la giornata dei giocatori, trasformando l’intero mondo del gioco in una rivisitazione fantasy e piena di possibilità!
Il tutto, come sempre, è nato quando un giocatore accanito di Dungeons & Dragons ha trasformato delle regole personalizzate, dette Homebrew, in una mod, trasformando il mondo di Europa Universalis 4 in un regno fantasy, che grazie al supporto di più autori e della stessa comunità del gioco, ha reso Anbanner una vera e propria versione alternativa del gioco, con tanto di razze, fazioni, religioni e tecnologie differenti dal titolo originale!
La mod Anbanner di Europa Universalis 4 si aggiorna con tecnologie, missioni e nuove razze
Con enorme cura e dedizione, la mod ha ricevuto l’ennesimo aggiornamento, anch’esso ricco di elementi ed aggiunte, fix grandi e piccoli ed un potenziale che come sempre rapisce e strega per la cura avuta durante la sua creazione.
Il nuovo aggiornamento, chiamato Of Gods and Gears, aggiunge una nuova tecnologia che prevede il mix di artificieri e magia, risultando persino in una religione evoluta intorno al progresso. Come se non bastasse, viene anche introdotta la fazione dei vampiri con tanto di quest a tema e signori vampirici pronti a comandare il mondo fantastico di Europa Universalis 4.
Vengono inoltre compiuti alcuni piccoli fix sui territori degli orchi e sulla IA di alcune fazione umane che cercano di conquistare ogni cosa gli capiti a tiro, strano!
Ultima aggiunta è una nuova serie di missioni che enfatizzano ancora di più le razze dei goblin, dei coboldi e di alcune gilde che ruotano attorno agli artificieri magici e la loro potenza devastante.
Anbanner è scaricabile gratuitamente a tutti, mentre per il gioco basterà una piccola somma per poter ottenere uno dei giochi strategici fantasy che nessuno si aspettava di volere!