Immagina di essere nel 2007; finalmente a Natale o al tuo Compleanno ricevi la fantastica nuova console che tutti hanno: Nintendo Wii. Dopo qualche mese hai finalmente la possibilità di prendere parte a giochi come The Legend of Zelda Twilight Princess, Super Mario Galaxy e perché no, fare un partitina a Wii Sports, Resort o Mario Kart Wii con i tuoi amici.
Un Nintendo Wii di LEGO e una televisione distrutta
Dopo una serata tra bowling, tennis e baseball; mangiando patatine e bevendo Coca Cola ecco il danno: l’amico molesto di turno non ha allacciato il Wii Remote al polso e questo viene lanciato direttamente sullo schermo a cristalli liquidi della tua nuova televisione.
Questa è la sensazione, oramai un misto di rabbia e nostalgia, che ha voluto descrivere Beyond The Brick con la sua ultima creazione. Beyond The Brick è una squadra di appassionati di mattoncini LEGO che da molto tempo hanno fondato una community nella quale discutono dei set, avanzano proposte e danno vita a creazioni impressionanti.
Dopo aver creato diversi set ispirati a varie saghe di videogiochi, serie tv e film; durante gli ultimi giorni hanno mostrato su Twitter un’interessante costruzione dedicata a Nintendo Wii. Questo fantastico set propone la console realizzata in modo impeccabile, e un Wii Remote che ha oramai infranto lo schermo a cristalli liquidi di un televisore.
— Beyond the Brick (@BeyondtheBrick) July 23, 2021