Oggi torno a parlarti di NEO: The World Ends with You, dopo avrti svelato la longevità del titolo creato da Square Enix. Proprio ieri la software house giapponese ha rilasciato un nuovo trailer in occasione del lancio del gioco.
NEO: The World Ends with You – Square Enix rilascia un nuovo trailer per celebrare l’uscita del titolo
NEO: The World Ends with You è finalmente arrivato. Il titolo sviluppato da Square Enix è stato rilasciato in tutto il mondo per PlayStation 4 e Nintendo Switch, ed entro la fine dell’estate verrà pubblicato anche per PC tramite Epic Games Store.
In questo nuovo capitolo, che i fan aspettavano da ben 14 anni, vestirai i panni di Rindo, il quale si troverà in una versione rivisitata di Shibuya. Ancora una volta prenderai parte al gioco dei Reaper, conosciuto anche come “Gioco dei Mietitori“; dove lotterai per la vita o la morte, mentre esplori le strade di Tokyo alla ricerca dei misteri nascosti che si celano dietro questo gioco così tetro. Il nostro protagonista sarà affiancato da svariati personaggi, tutti con caratteristiche uniche, che ti seguiranno durante il tuo viaggio.
A differenza del precedente capitolo, che aveva uno stile più improntato sul “manga”, ora la città di Tokyo è stata completamente ricostruita in grafica 3D. Grazie a questo, avrai la possibilità di esplorare più a fondo ogni scenario. Oltre a questo, anche le battaglie sono state rivisitate e migliorate, grazie al nuovo stile grafico.
Concludo ricordandoti che per altre informazioni puoi visitare il sito ufficiale del gioco, dove è anche possibile acquistarlo. Di seguito invece, ti lascio il nuovo trailer rilasciato proprio oggi, in occasione dell’uscita di NEO: The World Ends with You per PlayStation 4 e Nintendo Switch.