Bisogna ammetterlo, i robottini e distruzioni totale appassionano e Clone Drone in the Danger Zone ne è l’esempio lampante!
Nato dalla mente folle di Doborog Games, l’avventura di un semplice umano sta per cambiare drasticamente quando viene catturato dai droidi e privato della sua coscienza per poi essere inserita in un drone combattente in costante lotta per la sopravvivenza: i lati positivi sono comunque tanti, a cominciare dall’enorme spada laser di cui saremo dotati!
Distruggere, sopravvivere e devastare anche le stesse arene avrà un sapore al limite tra il sandbox e la fisica in scala 1:1 tra salti, colpi dalla precisione letale e frammenti di robot ovunque! Ancora poco convinto? Ci pensiamo noi ed il trailer del gioco:
Clone Drone in the Danger Zone è il mix di distruzione e robot folli che non sapevamo di volere!
Privati della nostra umanità e carne, la nostra nuova versione robotica dovrà lottare senza sosta tra le numerose arene piene di nemici, robot assassini, trappole mortale e si, tirannosauri laser!!!! Il tutto sotto l’attento occhio vigile ed “””ironico””” dei due commentatori, robot anche loro.
Ovviamente l’ignoranza regna suprema, ma conoscere i propri attacchi ed usare l’arma giusta al momento giusto potrebbe garantire la vittoria, mentre ad ogni scontro potremo potenziare il nostro robot, ottenendo abilità passive e colpi devastanti con le nostre armi. Anche la campagna giocatore singolo sembra accattivante e ci chiede di prendere parte alla grande rivoluzione umana, impedendo che ad altre persone capiti quello che è successo a noi, o almeno limitare i danni!
Tra le varie modalità compare anche quella multigiocatore, garantendo scontri PvP rapidissimi fino a 15 persone o combattimento co-op di sopravvivenza e duelli 1v1 all’ultimo bullone!
Insomma, Clone Drone on the Danger Zone è il perfetto frutto di anni di sviluppo e cure da parte di Doborog Games, il quale si sente pronto finalmente di lanciare la sua creature libera di portare distruzione e humor robotico!