Orcs Must Die! 3 è arrivato sugli scaffali, portando a un nuovo livello la qualità della formula tipica della serie. Se non hai mai toccato questo tower defense, quindi, questo è semplicemente il momento migliore per iniziare. Anche Instant Gaming deve avere un’idea simile, dato che ha deciso di mettere il gioco a metà prezzo.
Orcs Must Die! 3 è quindi offerto su Instant Gaming al prezzo di 11,99 Euro, davvero misero se consideriamo che il gioco è appena uscito e che, come puoi vedere dalla nostra recensione, parliamo di un titolo di qualità.
Perché giocare Orcs Must Die! 3
Orcs Must Die! 3 è un tower defense che prende a piene mani dalla formula gettata dai suoi predecessori, per ampliarla e perfezionarla sotto diversi aspetti. Abbiamo quindi diverse ondate di orchi e creature magiche che cercheranno di arrivare a una breccia passando per delle fortezze.
Starà a noi disseminare di trappole il percorso che va dal respawn degli orchi alla breccia, in modo da maciullarne il più possibile ed evitare il game over. Ma il gioco non è tutto qui. Il giocatore, infatti, impersona un potente mago guerriero e, attraverso una visuale in terza persona, contribuisce al massacro dei nemici.
In poche parole, siamo davanti a un titolo divertente e longevo che al prezzo di Instant Gaming vale sicuramente l’acquisto.