Swords of Legends Online è l’interessantissimo MMORPG cinese arrivato da qualche settimana anche in Europa e America del Nord. Il titolo ha da subito raccolto sia l’attenzione che centinaia di migliaia di giocatori i quali stanno unendo le forze per affrontare le sfide di questo artistico e molto dinamico titolo proposto da Gameforge.
Swords of Legends Online presenta Xuanjiu Jade Palace
Nel cortile interno della tana della Vixen Yuzao, tra i colorati fiori e i pacati ruscelli, è stata rinvenuta la presenza di immortali, destando l’attenzione e le paure degli abitanti. Toccherà a noi, insieme ad altri eroi scoprire la causa di questo improvviso risveglio affrontando il nuovo raid.
Siccome i contenuti di Xuanjiu Jade Palace saranno ardui, il raid sarà accessibile soltanto per i giocatori i quali saranno riusciti a portare il livello del loro equipaggiamento a 60, visto che avranno di fronte dei difficilissimi boss che potranno essere abbattuti solamente con lo sforzo congiunto di tutti i giocatori.
Ogni settimana i giocatori che riusciranno a completare il raid, potranno guadagnare bottini di alta qualità con livello equipaggiamento 75+ per ogni boss, che in tutto il Xuanjiu Jade Palace saranno sei, e tra le altre chicche, troveremo oggetti da collezione, pergamene, gemme e altro.
Il nuovo raid di Swords of Legends Online sarà disponibile nella sua versione normal dopo la manutenzione programmata di oggi e verrà ripristinato ogni giovedì alle 6:00 (ora del server).
Ricordiamo inoltre che dal 22 luglio al 2 settembre, i giocatori dal livello principiante 18, possono prendere parte a nuove missioni per guadagnare fantastici premi, tra cui utili oggetti di gioco, alcuni eleganti costumi da spiaggia estivi e articoli cosmetici speciali per i possessori di Battle Pass.
Se non conosci ancora il titolo, puoi leggere la nostra recensione e di seguito ti lasciamo al trailer di Xuanjiu Jade Palace per Swords of Legends Online.