Il mese scorso abbiamo potuto vedere la data d’uscita di SkateBird. il peculiare gioco che ci metterà nei panni di un uccellino appassionato di skateboard e di trick. Nonostante l’uscita annunciata fosse ormai imminente, gli sviluppatori hanno oggi pubblicato un breve trailer per mostrare una nuova data di pubblicazione.
In pratica, l’uscita di SkateBird è stata rimandata di un mese e slitterà il prossimo 16 settembre 2021, proprio alla fine dell’estate. Questo è stato annunciato con un video, dove si vede uno degli uccellini protagonisti del gioco cadere sulla tastiera, per poi premere tasti a casaccio e rovinare irrimediabilmente il caricamento della data.
Se descritto così il video non ha senso, puoi tranquillamente farti un’idea migliore vedendolo:
Cosa aspettarci da SkateBird
Da quanto abbiamo visto, SkateBird sarà un titolo “in stile Tony Hawk”, dove il gameplay ruoterà attorno allo skateboard e ai trick che potremo fare con esso. In questo caso, però, il protagonista non sarà uno skater professionista, ma un uccellino che potrà utilizzare le sue ali per restare più tempo in aria.
Dovremmo quindi vedere una piccola meccanica aggiuntiva che, in teoria, renderà più dinamiche le partite, prolungando i tempi in volo. Per scoprire cosa ci aspetta, non ci resta che attendere il prossimo 16 settembre. Intanto, c’è già la pagina Steam che può dare altre informazioni.