Assassin’s Creed Valhalla è stato pubblicato da diversi mesi e ha raccolto dei feedback abbastanza positivi sia dai veterani della saga che dai neofiti: l’avventura di Eivor trova il giusto equilibrio nella struttura RPG, rendendolo il titolo migliore del franchise da quando la strada dei GDR è stata intrapresa con Origins e Odyssey. In separata sede, puoi leggere la nostra recensione sul nuovo titolo della celebre saga sviluppata da Ubisoft.
Assassin’s Creed Valhalla, alcuni fan stanno costruendo dei Cairn nella vita reale
AC Valhalla è uno dei titoli del franchise più pregni di attività secondarie: tra le più interessante spuntato i Cairn, ovvero delle sculture costruite tramite l’impilamento di tumuli.
Ebbene, sembrerebbe che alcuni fan irriducibili del gioco stiano ricreando i propri Cairn nella vita vera, e alcuni di loro condividono con la community le proprie creazioni: è il caso dell’utente Reddit SweepyDinosaur, il quale ha scritto in didascalia che realizzare un Cairn nella vita reale è più semplice di costruirne uno in Assassin’s Creed Valhalla.
Insomma, i giocatori sembrerebbero aver apprezzato l’implementazione di questa sorta di collezionabili all’interno del gioco. AC Valhalla è una fucina di attività secondarie, e magari molti giocatori avranno trovato nella costruzione dei Cairn la loro nuova passione.
Nuovi contenuti sono in arrivo in AC Valhalla: nel corso dell’Ubisoft Forward è stato annunciato il DLC L’Assedio di Parigi, che aggiungerà nuove missioni giocabili e una porzione di mappa totalmente inedita.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo dal 10 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X/S che per current gen.