Il team di Frog Vibes presenta Here Comes Niko! come un rilassante platform 3D per gente stanca. Solo questo sembra più che sufficiente a farci venire voglia di provarlo, ma se non bastasse l’editor del titolo è Gears for Breakfast, più noto per A Hat in Time.
Giocheremo come Niko, impegnata a viaggiare attraverso un mondo di isole piene di attività interessanti, come conoscere nuove persone, pescare, risolvere enigmi e intrappolare insetti. Siamo stati recentemente assunti come “amico professionista” dalla Tadpole Inc. e il nostro capo, una rana, ci ha assegnato il nostro primissimo compito: aiutare tutti.
Non sembra un compito da poco, ma in Here Comes Niko! troveremo solo persone gentili, anche se un po’ strane. Non solo l’incravattato capo mangia insetti ed è anche verde, ma anche tutti gli incontri sono con persone dai tratti da animali.
Pepper, il già nominato capo, ci tiene molto al fatto che la nostra Niko sia capace di ascoltare le creature che incontra, di aiutarle nel modo giusto: a pescare, creare un pezzo d’arte o solo condividere le loro preoccupazioni. Le monete che riceveveremo, se meritate, potranno essere utilizzate per pagare il treno e spostarsi di isola in isola… ci aspettano grandi affari!
Mark your calendars! ✨
Soon you will become a professional friend! 🐸Here Comes Niko!, the 3D platformer for tired people.
Coming August 3rd 2021 🏖️💖 pic.twitter.com/N1g6tKHENp— Here Comes Niko! 🏖️🐸✨ (@HereComesNiko) July 6, 2021
Cosa ci aspetta in Here Comes Niko!? Ben sei isole diverse e con nomi davvero evocativi: troviamo le meravigliose spiagge di Hairball City, i verdeggianti sentieri di montagna di Salmon Creek Forest e una rilassante piscina pubblica. Un posto da sogno!
Inizialmente le (tranquille) avventure di Niko saranno disponibili dal 3 agosto solo su Steam, ma il gioco è previsto in arrivo anche per Nintendo Switch! Solo qualche giorno di attesa per iniziare la nostra carriera da “amico professionista”.