Grandi notizie per tutti i collezionisti amanti dei titoli per le console Nintendo in quanto uno dei giochi più interessanti usciti negli ultimi tempi sta per ricevere una versione fisica.
Di fatto Littlewood dopo aver fatto il suo debutto per Nintendo Switch il 25 marzo 2021 è pronto a fare il passo successivo e passare dalle sole copie digitali a quelle fisiche, che saranno presto disponibili però in tiratura estremamente limitata.
Le copie fisiche del titolo targato SmashGames diventeranno disponibili all’acquisto il 5 agosto 2021 sul sito ufficiale di Super Rare Games che avrà l’esclusiva per tutti i pezzi. Tutti coloro che sono interessati ad acquistare il gioco dovranno armarsi di tempismo perfetto in quanto le copie totali saranno solo 4000, di conseguenza è molto probabile che si esauriranno molto in fretta.
Una panoramica di Littlewood
Nel caso non avessi mai sentito parlare del gioco e fossi interessato a scoprirne i dettagli ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale di Steam che potrebbe esserti d’aiuto:
“Esplora il vasto mondo di Solemn. Foreste incantate, ridenti città di pescatori e oscure grotte minerarie sono solo alcuni dei luoghi che potremo visitare.
Incontra i cittadini e convincili a rimanere nella tua città. Inoltre incontrare nuove persone potrebbe sbloccare i tuoi ricordi del passato.
Raccogli oggetti e materiali preziosi trovati in tutto il mondo di gioco e riportali nella tua città per venderli e crearne di nuovi.
Soddisfa le richieste dei tuoi cittadini. Alcuni potrebbero voler vivere in una location di montagna, altri potrebbero voler essere circondati da alberi e acqua. Soddisfare le richieste dei tuoi cittadini ti farà guadagnare la loro fiducia e sbloccherà nuove possibilità per creare dei legami duraturi.”