Horizon Forbidden West è un titolo che ha lasciato parecchi fan soddisfatti nell’ultimo State of Play dedicato al gioco, dove è stato mostrato in una forma davvero smagliante e con un comparto grafico davvero spacca mascella. In questo periodo stanno però arrivando parecchi rumor che vedono il gioco rimandato al 2022, di certo non una bella notizia per i fan Sony, considerando che God of War ha già fatto la stessa fine. In questi ultimi giorni c’è inoltre una nuova voce che si unisce al coro del rinvio ed è quella di Jason Schreier.
Horizon Forbidden West: pure Jason Schreier parla di un rinvio
Secondo il giornalista di Bloomberg, anche nella sua redazione è arrivata una soffiata che vedrebbe il gioco rimandato ai primi mesi del 2022. Non si tratta comunque di una data troppo lontana, ma forse anche a causa delle sue prime apparizioni più di un anno fa, Horizon Forbidden West sembrava davvero in dirittura di arrivo, a quanto pare però ci sbagliavamo (forse). Schreier su un post su Twitter ribadisce questo rinvio, andando anche a menzionare le voci già messe in giro da Jeff Grubb.
Ti ricordiamo che per il momento sono comunque solo voci, quindi non sappiamo con sicurezza se Horizon Forbidden West è stato davvero rimandato, oppure se è ancora previsto in uscita per quest’anno.
La cosa però che ci teniamo a ribadire, è che appunto il titolo per il momento dovrebbe essere in uscita nel 2021, ma non si ancora ancora il periodo preciso e questo fa comunque capire che da parte di Guerrilla non c’è ancora in mente una data nemmeno indicativa. Insomma l’unica cosa che ci resta da fare è attendere nuove notizie dal team e oltretutto chissà se nel frattempo usciranno altre voci sul rinvio di Horizon Forbidden West.
Sony has delayed the PlayStation exclusive Horizon Forbidden West to the first quarter of 2022, a source tells Bloomberg, confirming a rumor shared by @JeffGrubb yesterday. The latest in the video game industry's cascade of 2021 delays https://t.co/8atrR25oxd
— Jason Schreier (@jasonschreier) July 30, 2021