Il mercato dei free-to-play negli ultimi anni è esploso diventando un fenomeno senza precedenti, come tutti ben sapranno i titoli del genere hanno una fortissima componente collezionistica e Apex Legends non fa eccezione.
Gli oggetti cosmetici esclusivi vengono bramati da tutti i giocatori che fanno di tutto per accaparrarsi l’ultima skin del loro personaggio preferito. Lo sparatutto targato Respawn è pronto a cominciare una collaborazione con il brand Monster Energy che porterà una serie di mimetiche all’interno del titolo, tuttavia il modo di ottenerle è piuttosto inusuale.
Di fatto gli oggetti verranno distribuiti tramite dei codici da riscattare, per ottenerli sarà però necessario acquistare una confezione di energy drink del brand sopra citato. I codici potranno essere riscattati da settembre 2021 e tutti i fortunati potranno ottenere i premi fino al 31 dicembre 2021.
Le skin che arriveranno in Apex Legends
Nel caso fossi interessato a dare un’occhiata ai modelli degli oggetti cosmetici esclusivi che verranno rilasciati, il dataminer Garret Leaks ha postato sul suo profilo Twitter le foto di tutte e 4 le mimetiche.
Possiamo notare che la collezione prenderà il nome di High Energy e le armi e le leggende che riceveranno una skin non sono casuali. Di fatto possiamo vedere che il Volt e l’Havoc riceveranno una mimetica ed entrambe sono armi che vengono caricate con munizioni energetiche. Mentre per quanto riguarda i personaggi, Wraith e Octane saranno le fortunate leggende a possedere una skin targata Monster Energy.
Sfortunatamente le mimetiche non sono troppo entusiasmanti e senza dubbio si sarebbe potuto sfruttare meglio l’appeal del brand, rimane comunque una bella idea che farà piacere a tutti gli amanti del gioco.