In arrivo la quarta stagione di For Honor, ma nell’attesa sarà possibile provare il gioco gratuitamente il prossimo fine settimana
Il 14 novembre, For Honor avrà la sua quarta stagione con il lancio di Order & Havoc. Questo nuovo aggiornamento aggiunge due nuovi eroi, due nuove mappe, nuove modalità e altro ancora alla guerra tra Samurai, Vichinghi e Cavalieri. E se non avete ancora percorso i campi di battaglia del gioco, è prevista per voi una interessante promozione. Gli abbonati al servizio PlayStation Plus, infatti, potranno giocare al titolo gratuitamente dal 9 al 12 novembre Questo vi permetterà di allenarvi, prima dell’uscita della attesa quarta stagione del gioco.
I nuovi eroi previsti sono l’Aramusha, un ibrido per la fazione dei Samurai e lo Sciamano, un assassino veloce, appartenente alla fazione dei Vichinghi. Li vediamo rispettivamente di seguito:
“L’Aramusha è come il mare”, dice il direttore del gioco Damien Kieken. Ha un indole calma, pacata, quasi statica, ma può diventare in un attimo irascibile, pazzo e instabile se viene importunato. Lo Sciamano, invece, sembra simile al Berserker, ma ha la capacità di attaccare gli avversari e colpirli con molta velocità, provocando gravi danni. Indossa un’ascia e un pugnale; ha lo stile di combattimento tipico delle bestie, tanto è vero che, metaforicamente, può essere associato ad un animale predatore. Se colpisce il nemico con un pugnale, inoltre, la ferita provocata innesca il suo Blood Trance, un colpo mortale che pone fine una volta per tutte alla vita del nemico.
Entrambi i nuovi eroi saranno disponibili per i possessori del Season Pass il 14 novembre, mentre tutti gli altri giocatori possono sbloccarli per 15.000 Acciai, la moneta virtuale del gioco, a partire dal 21 novembre.