Qualcosa bolle nell’enorme pentolone di Take-Two! A confermarlo potrebbe essere proprio la stessa 2K che si è dichiarata pronta ad “annunciare un nuovo franchise” e già le speculazioni sono partite a centinaia, se non migliaia!
Per ora la soluzione più papabile e desiderata riguarda proprio un gioco a turni ambientato nel mondo Marvel, famoso per i suoi supereroi ed avventure fuori dal comune. Un leak precedente allo stesso E3 di quest’anno sembra aver addirittura confermato che il gioco sarà “come Xcom, ma con le star e protagonisti Marvel”.
Aspettiamoci di vedere i super eroi più forti ed amati del cinema, in quanto questa volta un gioco a tema Marvel potrebbe davvero aver trovato un possibile perla dopo l’enorme disastro di un gioco rpg hack ‘n slash che non ha saputo fare centro…
Lo stesso Venturebeat scava ancora più a fondo sui leak ed annuncio, svelando l’arcano segreto.
Marvel potrebbe ricevere un nuovo gioco a turni da Take-Two con i propri Avengers
Le aspettative sono alte, così come il fattore sorpresa è ancora alto, ma la stessa comunità di Reddit e dei suoi leaker scommettono che si tratterà proprio del prossimo gioco basato sui fumetti e con un sistema a turni che permetterà di controllare ogni membro del nostro gruppo in piccole schermaglie.
Insieme al leak Marvel era stato trovato anche il Trailer di Tiny Tina’s Wonderland, annunciato allo stesso E3, quindi non ci resta che attendere pazienti e capire chi avrà l’ultima parola: sarà la ormai più che confermata comunità di Reddit o gli stessi sviluppatori che ci hanno preso in giro fin dall’inizio?
Di sicuro ne sapremo di più da 2K, il quale si sta preparando a qualcosa di grosso e che potrebbe vedere la luce verso marzo del 2022.
Non ci resta che prendere il tabellone e segnare i favoriti: le scommesse per il prossimo successo o Flop Marvel sono aperte!