Pronti alla campagna Zombie?
L’attesa è terminata per Call of Duty: WWII e il gioco è ora disponibile in tutto il mondo. Ritorna il franchise sulla Seconda Guerra Mondiale, uno dei più grandi conflitti militari mai avuti. La storia si unisce alla vita delle persone che l’hanno vissuta, all’eroismo, ai legami, alle alleanze. Non è solo guerra, ma molto di più… e stiamo per scoprirlo!
La novità, come sapete, consiste nell’esperienza multiplayer, che avremo nella modalità Zombie. Un’incredibile quantità di contenuti forniranno ai giocatori strumenti idonei a rendere perfetta la loro esperienza di gioco. I giocatori vivranno la storia di Ronald “Red” Daniels, membro della prima fanteria statunitense, che spingerà la sua squadra alla liberazione prima di Parigi e poi della Germania.
Call of Duty: WWII comprende diverse modalità, tra cui:
- la Modalità di guerra, sviluppata in collaborazione con Raven Software. Essa consente ai giocatori di competere l’uno contro l’altro per il perseguimento di obiettivi predeterminati.
- Divisions, dove i giocatori potranno progredire con le proprie carriere, in cinque divisioni differenti, tra cui la prima “Combattente”, quella “Montagna”, quella della “Fanteria” o ancora quella dotata di armi pesanti.
- Headquarters consiste in un uno spazio social, condiviso tra i players, che consentirà loro di connettersi con i fan e con gli amici.
Nella modalità Zombie, i giocatori potranno cooperare nell’affrontare le scene terrificanti della Seconda Guerra Mondiale. Si combatterà contro i non-morti, gli zombie, che costituiscono l’incubo più comune dell’essere umano. L’ambientazione è quella di un villaggio bavarese della Germania nazista, pervaso da un segreto che cela tutti questi disordini da risolvere.
Il gioco base comprende la campagna stellare, il multiplayer e la modalità zombie. I giocatori dotati del Season Pass avranno accesso anche alla mappa Carentan w al primo o pacchetto, The Resistance, che sarà disponibile inizialmente solo per PlayStation 4.
Chi di voi sta già vivendo l’esperienza da soldato?