La prima beta tecnica multiplayer di Halo Infinite è passata, ma 343 Industries invita a non abbassare la guardia perché un nuovo weekend di prova è in arrivo. Tramite il profilo Twitter ufficiale della serie, lo sviluppatore invita infatti gli appassionati a prepararsi al prossimo flight, ricordando di iscriversi al programma Halo Insider per avere l’opportunità di essere scelti.
Make sure you're prepared for the next #HaloInfinite flight!
🎟 https://t.co/3a5Xr1hUIc
🚗Profile and email up-to-date
🛄DxDiag uploaded (if on PC)
✈️ You’re ready for action next time we ship out pic.twitter.com/gzplUWjnj7— Halo (@Halo) August 3, 2021
Halo Infinite, come partecipare alla beta
Nel caso dunque non sapessi come si fa, te lo spiego immediatamente. Il primo passo è aprire la pagina ufficiale di Halo Insider e, se non lo hai mai fatto, di effettuare la registrazione. A quel punto dovrai inserire i tuoi dati dei quali, il più importante, è l’indirizzo email.
Assicurati di scegliere un indirizzo che usi spesso, così da poterlo verificare e, se sarai fortunato, sarà proprio lì che riceverai l’invito per partecipare alla prossima beta di Halo Infinite.
Quali contenuti vedremo stavolta non è ancora dato saperlo: di certo, ci saranno più giocatori rispetto l’ultima volta (quindi maggiori probabilità di ricevere l’invito) e probabilmente si punterà a testare maggiormente l’arena PvP. Il multiplayer di Halo Infinite, che ti ricordo sarà totalmente free-to-play, andrà quindi svelandosi volta per volta e alle beta successive dovremmo vedere ancora contenuti inediti.
Halo Infinite è atteso a fine anno per PC, Xbox One e Xbox Series X/S.