La Gamescom 2021, la fiera per videogiochi più importante d’Europa, si aprirà il prossimo 25 agosto con l’evento Open Night Live presentato da Geoff Keighley. Lo ha reso noto lo stesso giornalista statunitense, che ci invita a segnare l’appuntamento nel nostro calendario con orario di partenza fissato per le 20 italiane. Cosa aspettarci? Uno show di due ore, cui contenuti sono al momento misteriosi.
3 weeks from today, get a new look at this holiday's biggest upcoming video games and what lies beyond…@gamescom Opening Night Live
A live two hour showcase
Streaming & Co-Streaming Everywhere
Wednesday, August 25
11 am PT / 2 pm ET / 8 pm CET pic.twitter.com/h8C12vtvri— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 4, 2021
Gamescom 2021, che annunci aspettarsi dall’evento?
Una domanda a cui è paradossalmente difficile rispondere. Non ci sono state grosse indiscrezioni su importanti annunci che potrebbero avvenire alla Gamescom 2021: trattandosi di un evento minore rispetto l’E3 bisogna anche considerare la possibilità che non vedremo effettivamente grosse sorprese. Geoff Keighley parla nello specifico di una dimostrazione delle più importanti uscite previste per le prossime festività natalizie, lasciando presagire contenuti inediti per titoli già annunciati.
Non è escluso comunque che non possa esserci spazio per delle sorprese: potrebbe essere il momento buono di dare uno sguardo al nuovo Call of Duty, ad esempio, oltre a giochi annunciati all’ultimo momento e subito in uscita entro fine anno.
In ogni caso, dovremo attendere circa tre settimane per scoprirlo, quando la Gamescom 2021 aprirà i battenti con uno show che proverà a non deludere gli appassionati.