Originariamente uscito in esclusiva per Wii U nel 2014, Project Zero: Maiden of Black Water si sta preparando alla sua re-release multipiattaforma, prevista per il 28 ottobre di quest’anno.
Si tratta di un’ottima occasione per far conoscere la serie a chi, non avendo posseduto la sfortunata console di Nintendo, non ha mai potuto mettere le mani su questo capitolo della saga horror.
Grazie a quanto rivelato da Koei Tecmo, sembrerebbe che le vendite che il gioco sarà in grado di registrare finiranno col determinare l’arrivo o meno di un seguito.
Un seguito di Project Zero: Maiden of Black Water?
A rivelare questo aspetto è stato il produttore della serie Keisuke Kikuchi, che in un’intervista rilasciata a Famitsu si è espresso sulla probabilità di vedere arrivare, prima o poi, un seguito del gioco, dimostrandosi piuttosto promettente.
“È quello che spero. Stiamo per pubblicare questo gioco per onorare il 20° anniversario della serie, e speriamo che molte persone, fan e non, colgano l’occasione per giocare il titolo. Sarebbe bellissimo se tutto ciò portasse ad un nuovo capitolo.”
Project Zero: Maiden of Black Water arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC il 28 ottobre di quest’anno, giusto in tempo per Halloween.