Golf Club: Wasteland, il gioco di golf con ambientazione post-apocalittica sviluppato da Demagog Studio e pubblicato da Untold Tales è stato rimandato di ben una settimana. L’uscita del titolo era prevista per la fine di agosto, ma in questi giorni è uscito un trailer che ha svelato la sua data di uscita ufficiale. Ambientato in un futuro post-apocalittico, vestiremo i panni di un golfista solitario che farà del mondo in rovina il suo campo da golf. Il progetto di Demagog Studio uscirà, dunque, il 3 settembre per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Golf Club: Wasteland, perché il rinvio?
Il team è stato chiaro al riguardo: questa settimana serve loro per apportare le ultime modifiche alla versione finale del progetto, con l’aggiunta di alcuni succosi extra, che a detta degli sviluppatori, sono pronti all’implementazione nel prodotto.
“Avevamo inizialmente svelato che il gioco sarebbe uscito ad agosto, tuttavia vogliamo portare a termine alcuni extra gratuiti a cui stiamo lavorando, quindi abbiamo deciso di rinviare l’uscita del gioco di una settimana” ha dichiarato Igor Simic, l’amministratore di Demagog Studio.
Golf Club: Wasteland sarà disponibile, come detto precedentemente, dal 3 settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch al prezzo di 9.99€, mentre ancora non si sa nulla per quanto riguarda eventuali ottimizzazioni o uscite per le console PlayStation 5 e Xbox Series X/S, che permetteranno al proprietario del gioco di poterlo giocare con la retro-compatibilità.