Ubisoft ha appena annunciato che una versione beta di Riders Republic è in arrivo e verrà resa disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
Contenuti
La beta sarà disponibile dal 23 al 25 agosto, si potrà scaricare dal 21 agosto e garantirà ai giocatori la possibilità di invitare due amici alla sessione di gioco.
Quali contenuti saranno disponibili nella beta di Riders Republic?
Nel corso della beta si potranno provare brevemente alcune competizioni evento provenienti da tre carriere diverse: Bike Races, Snow Tricks e Air Sports.
Per quanto riguarda le modalità multiplayer, ben 4 saranno accessibili a coloro che scaricheranno la beta:
- Mass Races: Una folle competizione multisport con più di 50 giocatori complessivi. Ogni ora appariranno casualmente nuove corse sulla mappa, ed i giocatori dovranno tenere sotto controllo i loro punti ciechi, proteggere la loro posizione e prepararsi a sfruttare la loro agilità mentre combattono per arrivare per primi al traguardo.
- Tricks Battle: Una sfida 6v6 dove vince il team che riesce ad accumulare più punti eseguendo il maggior numero di acrobazie.
- Free for All: Una sfida che premia il giocatore dimostratosi più abile in una selezione casuale di eventi in cui competere.
- Versus Mode: Una modalità che permette di unirsi alle partite di amici per decretare chi sia il migliore nella progressione della carriera.
Se sei interessato a provare la beta di Riders Republic puoi prenotarti per il download al seguente link.
Scopri tutto su Riders Republic