Ancora non vi è alcuna data di uscita di Diablo 4, ma sappiamo che gli sviluppatori del titolo forniscono molti aggiornamenti al riguardo in maniera costante. Nonostante la situazione delicata in casa Blizzard e Activision, attraverso questi aggiornamenti ci siamo fatti un’idea su cosa sta puntando l’azienda, e cosa ha in mente per il quarto capitolo della saga.
Cosa ha in mente Activision per Diablo 4?
In una recente telefonata dell’editore, il COO di Activision e il presidente Daniel Alegre hanno spiccicato qualche parola sul titolo, affermando che il progetto è in buono stato di sviluppo e che il team sta usando molte risorse per il gioco, affermando che si sta puntando per una longevità molto maggiore rispetto ai precedenti titoli, in modo tale da intrattenere gli amanti della saga, ma anche i novizi, per anni interi.
“Blizzard continua a fare grandi progressi su Diablo 4. Il gioco si sta preparando incredibilmente bene e il team sta allocando risorse sostanziali per creare contenuti entusiasmanti e mantenere l’impegno per più anni”
Ciò che è stato detto non suona proprio come una novità, d’altronde sia Diablo 2 che Diablo 3 hanno ricevuto molti aggiornamenti ed espansioni negli anni, mantenendo una discreta longevità. Non ci resta che aspettare e vedere cosa gli sviluppatori saranno in grado di fare con questo nuovo capitolo. Ti ricordiamo che il gioco è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e Pc.