Negli ultimi anni lo sparatutto in prima persona targato Respawn è cresciuto a dismisura e insieme a esso anche il suo lato collezionistico. Apex Legends di fatto ha un enorme mercato dedicato alle skin esclusive, tuttavia c’è un oggetto che a livello di rarità supera tranquillamente tutti gli altri concorrenti. Questo oggetto viene denominato Heilroom e per coloro che non sono a conoscenza del termine si tratta di un’arma corpo a corpo che viene equipaggiata a un certo personaggio.
In circolazione ci sono pochissime di queste armi e possono essere trovate o nei pacchi Apex con una percentuale estremamente bassa, o possono essere sbloccati grazie al completamento della serie di skin di un Collection Event. Questo processo rende gli Heilroom gli oggetti più rari ed esclusivi di Apex Legends.
Tuttavia sembra che il nostro dataminer di fiducia Shrugtal sia riuscito a scovare nei dati di gioco la prossima leggenda a cui sarà donato un Heilroom e non solo.
La leggenda che riceverà un Heilroom nella prossima stagione di Apex Legends
Dopo le informazioni ottenute da Shrugtal sappiamo quasi con certezza che la nuova arma corpo a corpo sarà donata a Rampart. Tuttavia non sono ancora presenti delle informazioni precise rispetto al modello o alla data d’uscita dell’oggetto.
Nel caso non ti sentissi soddisfatto con la scelta del personaggio sappi che sembra essere in programma un potenziamento per Rampart in modo che il pick rate salga drasticamente.
Non vediamo l’ora di scoprire cosa ha preparato per noi il team di sviluppo statunitense e terremo gli occhi aperti in caso trapelassero nuove informazioni rispetto al primo grande evento della Season 10 di Apex Legends.