Mario Golf Super Rush è stato preso di mira da alcuni fan infervorati. Il perché lo scoprirai subito, ma prima devi sapere un particolare importante. Di recente il titolo targato Nintendo è stato aggiornato alla versione 2.0.0, la quale ha introdotto svariate novità.
Oltre ad avere un nuovo personaggio, cioè la tenera Toadette, abbiamo anche una nuova mappa, ispirata da Super Mario Odyssey. Su Mario Golf Super Rush potremo quindi rincorrere il green nella curiosa città di New Donk City. Se non bastasse, potrai anche partecipare alle partite classificate, in modo da esporre anche tu il tuo rango.
Perché modificare la frase di Daisy su Mario Golf Super Rush?
Un particolare che i fan hanno notato, fra le varie novità introdotte su Mario Golf Super Rush dopo il suo ultimo update, è proprio una caratteristica che riguarda Daisy. La vivace principessa di Sarasaland, prima di essere aggiornata, usava dire una frase specifica nel momento in cui realizzava un pessimo bogey, e cioè “whatever“, traducibile in “non importa“.
Questa reazione ha provocato l’ilarità di gran parte dei giocatori, i quali avevano soprannominato la principessa come “Sass Daisy”, cioè “Daisy la sfrontata“. Ora che Mario Golf Super Rush è stato aggiornato, l’arancione ragazza ha sostituito il precedente termine con un semplicissimo “booo”. La reazione dei fan non è tardata ad arrivare, i quali si sono mostrati contrariati dalla cosa.
Riporto le parole in descrizione di un giocatore indignato, il quale dice:
“Nintendo ha modificato la frase di Daisy, ed adesso è così strana. Come se qualcuno della squadra si fosse davvero arrabbiato per lei che mostrava un singolare briciolo di sfacciataggine? QUELLA era ancora troppa personalità?“.
Come si può notare, i fan leggono in questa modifica apportata a Mario Golf Super Rush un modo per Nintendo di fermare la personalità di questo simpatico personaggio, il quale, grazie a questo breve segmento, acquisiva una maggiore indipendenza ed autonomia. La compagnia non si è ancora espressa a riguardo, perciò non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà questa faccenda.