Nel corso della presentazione ID@Xbox di ieri è stato annunciato che Aragami 2 giungerà sul servizio Xbox Game Pass a partire dal Day One.
Il gioco è uno stealth in terza persona con supporto per il co-op e, in occasione dell’annuncio di ieri, è stato rilasciato un nuovo “story trailer” che presenta brevemente le vicende che faranno da cardine all’avventura.
Alcuni dettagli sulla trama di Aragami 2
Il gioco è ambientato cento anni dopo il primo capitolo, con un nuovo protagonista pronto a sguainare la sua spada. Si tratta di un ex-schiavo del clan dominante, la cui missione è quella di liberare chiunque si ritrovi ad essere suo prigioniero.
“In questo nuovo story trailer del gioco, abbiamo introdotto il protagonista principale, Kurai, che emerge come ultima speranza del clan Kurotsuba e trascina i giocatori nell’intenso conflitto che pone le basi per questo ambizioso seguito,” rivelano gli sviluppatori di Lince Works.
Spesso, un sequel costituisce l’occasione migliore per rimediare agli errori fatti con il primo capitolo e, a giudicare dall’importanza data a questo story trailer, con molta probabilità stavolta verrà posta molta più enfasi sul comparto narrativo del gioco.
Aragami 2 uscirà il 17 settembre su Steam, ed arriverà sulla versione PC dell’Xbox Game Pass lo stesso giorno.