Dopo aver raccolto molte opinioni positive riguardo al primo gameplay pubblicato qualche settimana fa, SCS Software ha deciso di rilasciare un altro gameplay che mostra alcuni minuti di gioco nel futuro dlc Wyoming per American Truck Simulator.
Il DLC riprodurrà la mappa del Wyoming con tutte le sue bellezze naturali e le strade tortuose che caratterizzano la zona. Infatti viaggeremo a ridosso di grandi riserve naturali come la riserva Wind River e il parco nazionale di Yellowstone, gole nelle montagne rocciose, cittadine nella prateria e i resti dell’antica corsa all’oro.
La mappa completa è ancora in fase di sviluppo ma già sappiamo quali tra le città del Wyoming verranno incluse ovvero: Evanston, Jackson, Riverton, Rock Springs, Rawlins, Laramie, Casper, Sheridan, Cheyenne e Gillette. Il viaggio nel video, che potrai vedere in fondo alla pagina, avrà luogo da Evanston per arrivare a Jackson, passando per alcune strade che rientrano negli stati dello Utah e dell’Idaho. Il percorso, infatti, costeggia il Bear Lake che si trova al confine tra Utah e Idaho, e ci porterà tra piccole cittadine, passi montani, gole polverose e fitte foreste.
Ancora non si conoscono i dettagli relativi alla data di uscita, di sicuro non sarà a breve, in quanto il team è al lavoro anche con il dlc relativo allo stato del Texas. Continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti e ricorda di aggiungere il DLC alla lista dei desideri di Steam.