Shining Resonance Refrain è un gioco di ruolo giapponese firmato SEGA, ricco di elementi d’azione e battaglie all’ultimo respiro. Nel titolo, disponibile anche per Steam, vestirai i panni di Yuma Ilvern, detentore dello Spirito del Drago Splendente, un antico drago morto in una vecchia guerra. I draghi sono stati a lungo considerati estinti e poiché Yuma possiede la capacità di trasformarsi nell’antica creatura viene tenuto prigioniero dall’Impero.
Sonia Blanche e Kirika Towe Alma cercano in tutti i modi di salvarlo. Con l’aiuto dei Dragoneers, Sonia, principessa di Astoria, supplica Yuma di unirsi a loro nella lotta per salvare il regno dal dominio dell’Impero. Riuscirai ad impedire all’impero di sfruttare i draghi antichi? L’anima del Drago Splendente dentro di te ti guiderà all’interno di Shining Resonance Refrain.
Le novità presenti in Shining Resonance Refrain
Nel gioco originale pubblicato da SEGA solo in Giappone, la Principessa Imperiale Excella non era giocabile, ma in Shining Resonance Refrain sia lei che Jinas Ammazzadraghi possono essere aggiunti come membri del gruppo per una nuova esperienza! Come bonus aggiuntivo, in questo remaster della serie Shining sono inclusi tutti gli oggetti cosmetici extra e le missioni secondarie.
Le interazioni del giocatore tra il personaggio principale e altri personaggi giocabili influenzano il “livello di relazione” del giocatore; parlare mentre si riposa o si accampa dà inizio a scene di storia speciali, che a loro volta possono portare a scene di appuntamenti il giorno successivo. Shining Resonance Refrain è disponibile anche per PlayStation, Nintendo Switch e Xbox.
Guarda il teaser trailer: