Naraka: Bladepoint il battle royale rilasciato il 12 agosto da NeTEase Games e sviluppato da 24 Entertainment sta riscuotendo un forte successo nelle vendite. Il titolo vanta di essere un battle royale frenetico con mappe dal design verticale e molte schermaglie all’arma bianca.
In Naraka: Bladepoint sarà possibile saltare, aggrapparsi e raggiungere qualsiasi elemento scenografico presente nella mappa semplicemente saltandoci sopra o aiutandosi con un rampino. L’isola di Morus sarà il nostro campo di battaglia e sarà caratterizzata da sezioni uniche che riproducono habitat differenti come templi, rovine e città deserte in cui eroi provenienti da tutto il mondo si scontreranno in una battaglia in cui solo uno resterà vivo.
Naraka: Bladepoint, in cima alle classifiche
Come abbiamo già detto, Naraka: Bladepoint, sta avendo un buon successo e lo confermano anche i dati riguardanti le vendite nei primi 3 giorni dalla data di uscita. Infatti, secondo steamdb e come riportato dall’analista Benji-Sales, il battle royale si posiziona al primo posto nella classifica di vendite nella settimana che va dal 9 al 15 agosto, superando i preordini di Back 4 Blood che dopo aver ottenuto la prima posizione nella settimana precedente viene scavalcato dal nuovo arrivato dopo solo 3 giorni dal lancio.
Ecco la classifica di Steam:
- Naraka Bladepoint
- Back 4 Blood
- Car Mechanic Simulator 2021
- Naraka Bladepoint (altre versioni)
- Valve Index VR Kit
- Humankind
- It Takes Two
- DOOM Eternal Deluxe Edition
- Tribes of Midgard
- GTAV
Come è possibile notare il battle royale è presente al primo e quarto posto perché nelle classifiche figurano anche gli altri pacchetti del titolo come la Ultimate Edition, la Deluxe Edition e la Asura Edition.
Alla data odierna, inoltre, il titolo di 24 Entertainment è nono nella classifica dei dieci giochi con il maggior numero di giocatori attuali. Naraka: Bladepoint ha infatti 54 593 giocatori attualmente in gioco con un picco massimo raggiunto di 86 136 utenti collegati, posizionandosi un gradino più in basso di Rust.