Street Fighter V: Champion Edition riceverà oggi due DLC con due combattenti: Oro da Street Fighter 3 e Akira Kazama da Rival Schools. Il primo ha già avuto un trailer che mostrava le varie mosse speciali e combo a disposizione, quindi ora è il momento di dare un’occhiata più da vicino ad Akira grazie al trailer pubblicato poco fa da Capcom.
Street Fighter V, le caratteristiche di Akira
Molte di queste mosse saranno familiari ai giocatori di Rival Schools (picchiaduro in 3D nato su Ps1 da Capcom), in particolare la mossa “Tsutenda” che può essere usata per lanciare gli avversari e impostare combo aeree. “Kiko Kai” fornisce attacchi energetici da vicino con annesso shift che essere usato per schivare con rapidità e contrattaccare gli avversari.
Anche Daigo, il fratello di Akira, può essere evocato con il V-Trigger 1 “Otoko No Senaka” e può essere sfruttato per ulteriori combo aeree. La Super invece, vede i fratelli attaccare insieme con mosse coordinate in una doppia combo spettacolare.
L’uscita di Akira coincide con un nuovo stage, il Rival Riverside, che presenta parecchi camei di personaggi della serie come Edge e Gan. Arriveranno anche 5 costumi dedicati al personaggio compreso il costume Powered Akira. Oro e Akira sono il terzo e quarto personaggio aggiunto nel season pass della quinta stagione, il prossimo personaggio sarà Luke che verrà rivelato a novembre.
Street Fighter V Champion Edition è disponibile per PlayStation 4 e PC.