La direzione presa dai progetti della software house MadMind Studio è ormai molto chiara: produrre titoli che tendano a scioccare e a far parlare di sé per i contenuti controversi che vengono proposti a schermo. Lo studio si è già presentato ai giocatori con Agony, survival horror infernale, in tutti i sensi essendo letteralmente ambientato all’Inferno, ma in cantiere ci sono già altri due titoli dello stesso genere: Succubus e Paranoid.
Per quanto sull’horror psicologico Paranoid non ci siano ancora informazioni rilevanti, Succubus sta invece suscitando una certa curiosità, in quanto è stato presentato come un action horror spin-off di Agony. Previsto inizialmente per il 21 luglio, il titolo è stato poi rimandato (seguendo il trend che ha colpito la stragrande maggioranza dei progetti videoludici dell’ultimo biennio) a data da destinare, finalmente un nuovo trailer ha fatto luce sulla nuova data di lancio, adesso fissata per il prossimo 5 ottobre su PC:
Succubus: una storia da incubo!
Ancora una volta, il trailer si apre con un avviso che raccomanda che i contenuti mostrati a schermo sono riservati a un pubblico adulto, a confermare la volontà di proporre contenuti disturbanti ai giocatori, stando al banner infatti, il titolo non solo conterra immagini orrorifiche, ma anche contenuti sessuali particolarmente espliciti, nudità, e una violenza marcata. Il trailer presenta infatti un linguaggio esplicito particolarmente sboccato, e aiuta anche a fare chiarezza sulla trama di Succubus.
Come suggerisce il titolo, vestiremo (o meglio, svestiremo) i panni di un’affascinante succube che sembra però sia stata rinnegata dal proprio girone infernale, tuttavia pare anche che la creatura sia una formdabile guerriera, talmente potente da essere l’unica arma che potrà sconfiggere Baphomet. Se Succubus ti ispira, puoi anche provare gratuitamente il prologo del titolo su Steam per farti un’idea di cosa ti attende in questa caccia infernale!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Succubus e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!