Final Fantasy XIV è uno degli MMO più amati degli ultimi anni, grazie alla sapiente unione tra un gameplay semplicemente eccellente e una storia appassionante ed epica dall’inizio alla fine. A questo si aggiunge una colonna sonora magistrale che, espansione dopo espansione, ha saputo delinearsi un’identità tutta sua.
Arriva la musica di Shadowbringers
Se anche tu, come molti fan, hai amato le canzoni che accompagnano i vari momenti dell’avventura, la notizia di oggi ti piacerà. La colonna sonora di Shadowbringers, infatti, arriva su Spotify, dopo più di un anno dal rilascio dell’espansione. Finalmente, quindi, sarà possibile ascoltarla comodamente da telefono.
L’album comprende praticamente tutte le musiche di Shadowbringers, che vanno dalla prima versione dell’espansione, passando per gli aggiornamenti seguenti, per circa sei ore totali di musiche.
La musica che accompagna la serie di Final Fantasy è sempre stata amata dai fan, come dimostrano i Distant Worlds e i Theatrhythm Final Fantasy e Shadowbringers non fa eccezione. L’arrivo dell’album su Spotify, quindi, è davvero un’ottima notizia, che farà felici i fan di vecchia data e, in futuro, anche quei giocatori che si sono appena uniti. Se anche tu sei uno di questi, peraltro, ricorda di leggere la nostra guida con i consigli base!