Ubisoft ha pubblicato un trailer dedicato al nuovo DLC di Watch Dogs Legion, stavolta dedicato interamente ad un crossover con l’IP più nota dell’azienda francese: Assassin’s Creed.
Il contenuto aggiuntivo verrà rilasciato come parte del Season Pass, e sarà possibile usufruirne tanto offline quanto online, andando a creare quella che Ubisoft definisce come “l’esperienza stealth definitiva all’interno del gioco”.
Alcuni dettagli sull’arrivo di Darcy in Watch Dogs Legion
Darcy è il nome dell’Assassina che verrà resa giocabile grazie al DLC. Si tratta di una versione contemporanea dei protagonisti visti nei giochi della serie Assassin’s Creed, che potrà contare sulla sua fidata Lama Celata per eliminare ignare guardie senza che se ne rendano conto.
All’interno del gioco arriveranno inoltre alcune location esclusive, come svariate sedi segrete della Confraternita degli Assassini.
Sebbene Darcy sarà giocabile esclusivamente per i possessori del Season Pass, con il suo arrivo, previsto per il 24 agosto, verranno resi disponibili per tutti i giocatori alcuni contenuti inediti, come due nuove missioni della storia, svariate nuove world missions, nuove configurazioni competitive per il multiplayer, e la nuova modalità zombie: Legion of the Dead.
Watch Dogs: Legion è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e PC.