El Shaddai: Ascension of the Metatron ha fatto la sua prima comparsa nel lontano 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360, probabilmente se sei un player di vecchia data te lo ricorderai, anche perché è l’unico titolo fino a ora disponibile che si ispira liberamente al libro di Enoch. A ogni modo oggi siamo qui per riportarti una fantastica notizia che vede finalmente una data d’uscita per la versione PC del gioco!
El Shaddai: Ascension of the Metatron sta per arrivare su Steam!
Steam sta per arricchirsi con uno dei titoli che ci ha fatto sognare diversi anni fa! Oggi è stata annunciata ufficialmente la data d’uscita di El Shaddai: Ascension of the Metatron quindi prendete i calendari: il 2 settembre è la data da cerchiare!
Seppur il titolo non abbia mai spiccato per il sistema di combattimento, ogni singola pecca viene abbondantemente giustificata da un’avventura mozzafiato che accompagna il giocatore dall’inizio alla fine.
Noi ti consigliamo di dare una possibilità al titolo nel caso non avessi mai avuto l’occasione di provarlo! Per ora ovviamente non ci resta che attendere il fatidico 2 settembre, ma stai pur certo che nel caso ci fossero future novità saremo pronti a riportartele!
El Shaddai: Ascension of the Metatron è un nuovo titolo Ignition Entertainment, basato su un motore grafico in cell shading. El Shaddai: Ascension of the Metatron regala al giocatore uno stile artistico unico e irripetibile, rappresentazione artistica tra le migliori mai viste in un videogioco attraverso una storia affascinante e originale, che unisce un’ambientazione d’essay con uno stile frenetico e violento.