Marvel’s Avengers è approdato sugli scaffali di tutto il mondo ormai da diverso tempo: l’avventura del gruppo di supereroi più amati del momento ha ricevuto una buona accoglienza, ma questo interesse è andato lentamente a diminuire anche a causa di un supporto non proprio tempestivo nei contenuti post-lancio. In separata sede, trovi la nostra recensione del titolo.
Vuoi cimentarti anche tu nell’avventura di Kamala Khan e dei vendicatori? Su Instant Gaming puoi approfittare di un consistente sconto del 67% per la versione PC: acquista Marvel’s Avengers a soli €19,99.
Qualche informazione su Marvel’s Avengers
Riunisci la squadra dei più forti eroi della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.
Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione-avventura in terza persona che combina una narrazione cinematografica e originale con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo*. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.
Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un misterioso nemico provoca un catastrofico incidente, causando una devastante distruzione.
Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando e il mondo nuovamente in pericolo, prende vita una nuova avventura grazie a Kamala Khan, una giovane ragazza determinata a riunire e ricostruire gli Avengers per fermare il potere incontrastato di una nuova forza segreta conosciuta come AIM.
Marvel’s Avengers è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. I possessori di console next-gen possono scaricare gratuitamente l’upgrade del titolo.