Tales of Arise: dopo l’incredibile spot televisivo mandato in onda in Giappone, finalmente ci siamo! Come preannunciato gli sviluppatori oggi hanno un’enorme novità per noi che ci consentirà per la prima volta di mettere mano sul titolo. Se sei curioso di sapere cosa stia succedendo, rimani con noi perché oggi abbiamo delle notizie davvero succulenti!
Tales of Arise, arriva la prova gratuita!
Tales of Arise è un titolo molto atteso che è in uscita il 10 settembre di quest’anno in tutto il mondo. Oggi però abbiamo un’enorme novità da condividere con te! Se infatti hai in programma di fare un giro sul sito ufficiale del titolo, scoprirai che è attualmente giocabile una demo dalla durata complessiva di circa un’ora!
Hai capito bene, potrai provare il titolo in maniera totalmente gratuita. Il team di sviluppo non ha perso tempo e ha già rilasciato l’annuncio tramite Twitter:
Which hero will you pick to get your first glimpse of Elde Menancia?
The demo version of #TalesofArise is now available on PS4, PS5, Xbox One & Series X|S 🔥Play the #TOAriseDemo to redeem the Vacation Hootle as a bonus for the game when it releases on September 10! pic.twitter.com/r8mJ9TWbTi
— Tales of Series (@TalesofSeries) August 18, 2021
Ma ora andiamo più sul tecnico: il gioco girerà a risoluzione standard su console last gen (972p/35fps su Xbox One e 1080p/35fps su PS4), mentre su console di nuova generazione sarà possibile scegliere tra la modalità Risoluzione (2160p/45fps su Xbox Series X e PS5) e Performance (1620p/60fps).
Le prime analisi, seppur superficiali, parlano di tempi di caricamento semi istantanei e di un ottimo utilizzo del motore grafico Unreal Engine. Inoltre il gioco presenta uno stile di combattimento unico per ognuno dei personaggi giocabili ma purtroppo no, se te lo stessi chiedendo Namco ha confermato che i progressi della demo non saranno trasferibili nella versione finale del gioco.
A noi non resta che consigliarti di provare subito il titolo e farti un’idea su ciò che hanno in serbo gli sviluppatori per noi!