Ti avevo già parlato più volte dell’imminente chiusura della Stagione del Tecnosimbionte e dell’arrivo della nuovissima season su cui però Bungie ha mantenuto un bel po’ di silenzio, cosa che ha generato non poco hype tra i giocatori (visto soprattutto l’epilogo dell’ultima stagione).
Ebbene, finalmente la casa videoludica ha deciso di svelare alcuni importanti dettagli circa la trama della season in entrata, che prenderà dunque il nome di Season of the Lost.
Destiny 2: la regina tornerà sul suo trono…
Ebbene, la cosa che più ha colpito gli utenti di Destiny 2, celebre sparatutto in prima persona made in Bungie è stata l’apparizione della Regina degli Insonni Mara Sov, la bellissima sorella dell’omicida di Cayde-6 Uldren Sov sparita nel nulla (per così dire) per un bel periodo di tempo.
The Queen returns in Season of the Lost.
August 24 @ 9AM PT // https://t.co/P3UimOAtDM pic.twitter.com/ouGFFMh6as
— Destiny 2 (@DestinyTheGame) August 20, 2021
L’ammaliante monarca, rifugiatasi per dar vita ad un piano davvero pericoloso e ambizioso nel Piano Ascendente (grazie all’aiuto delle sue Tecnidi e degli Oracoli), si presenta ora in tutto il suo splendore, con alle spalle lo stregone Osiride (il quale ha abbandonato la Torre e l’Avanguardia), con cui aveva già avuto a che fare assieme ad Eris Morn.
Insomma, Mara potrebbe avere un ruolo fondamentale nella lotta a Savathun, perfida sorella di Oryx (suo omicida fisico), e per una più ampia comprensione degli equilibri tra Luce e Oscurità, cosa di cui ci aveva già parlato in una missione dei Rinnegati.
Ma per avere qualche notizia in più dovremo aspettare il 24 agosto, giorno della conferenza organizzata da Bungie per presentare The Witch Queen, l’espansione in entrata nel 2022 che avrà come protagonista proprio la megera Savathun, e medesimo giorno di lancio della season, che per come si è mostrata, potrebbe essere una vera e propria bomba.
Chissà cosa ci sarà nei piani dello stregone e della bella regina, futuri protagonisti di Destiny 2, un dalle mille sfaccettature…