Mario Kart Tour prosegue questa calda estate con una serie interessante di eventi. Già da molti mesi abbiamo vissuto l’imperdibile Wedding Tour, il quale ci ha portato indietro nel tempo grazie ad un noto circuito tratto dal Nintendo 64. Nel caldo mese di agosto ci avviamo verso un nuovo evento, nel quale ci avventureremo nel mondo pericoloso dei villain più famosi e soprattutto magici.
Kamek sta approdando su Mario Kart Tour
L’estate di Mario Kart Tour ha visto molti interessanti eventi con protagoniste le sfide fra i team. Da non ignorare sicuramente l’accattivante sfida fra protagonisti che ha visto contrapporre la squadra capitanata dall’idraulico rosso a quella della sua amata Peach. Per rinfrescarci un po’ da queste temperature così alte, abbiamo visto il fantastico Frost Tour, dove il circuito RMX Vanilla Lake 1 ha fatto un ritorno più che meritato.
Ovviamente Nintendo ha portato oltre alla nuova mappa, anche dei nuovi piloti, fra cui le versioni Pinguino di Mario, Toad e Luigi, oltre al veicolo Penguin Slider. I Ghiaccio-Bros sono usciti allo scoperto in nuovissime sfide, ma per rompere il ghiaccio abbiamo avuto anche delle splendide skin rosse dedicate a Peach e Pauline, uscite proprio il giorno di ferragosto.
Se ancora non hai avuto nulla di tutto ciò, affettati perché sta per arrivare il nuovissimo Kamek Tour. In questo nuovo evento riceveremo un pilota inedito e, come puoi intuire dal nome stesso, sarà proprio il perfido tirapiedi di Bowser, sempre a cavallo della sua fedele scopa. Oltre all’aggiunta di Kamek al corposo roster di piloti, avremo anche il circuito RMX Ghost Valley 1.
Nel caso in cui non lo conoscessi, si tratta di un grande classico dei titoli passati dell’idraulico rosso a tema automobilistico. Non ti resta quindi che tenerti pronto su Mario Kart Tour e seguire le notizie più fresche, date dal nostro sito e dell’account Twitter ufficiale del gioco.